about
Fashion stylist Italiana visual e producer di ANeMA, operante da anni nel settore del concept, research e styling di contenuti foto/video per la stampa, il web e la tv. Gran parte della esperienza professionale ed artistica, maturata nel settore della moda, è frutto di un background legato alle arti figurative e pittoriche classiche.
Da diversi anni attiva nel business della moda con un Vintage Store con sede in Torino, città di residenza, nella quale nel tempo sono state avviate e consolidate collaborazioni con diversi fornitori ed operatori del settore moda e style.
Annarita Mattei nel particolare svolge attività di gestione dei contatti aziendali, analisi dei requisiti tecnici ed artistici e definizione del business case, partecipando al business di fornitori o partner per eventi, piattaforme multimediali, booking di fotografi, modelle e di make up artist.
Matteo Anatrella
Trentennale esperienza lavorativa acquisita inizialmente nel campo del cerimoniale e poi con competenze di fashion photographer, per arrivare all’insegnamento nel 2015, “Tecniche e Teorie Fotografiche” presso lo IUAD (Accademia della Moda_Napoli/Milano) e “ritratto fotografico” per associazioni di settore, direttore creativo di ANeMA project, con sede a Torino, dal 2016.
Nel corso degli anni ha fuso le esperienze maturate nei vari settori, approdando ad una visione fotografica che sinergicamente miscela tecnica e creatività, in maniera elegante e provocatoria.
Impegnato nella produzione di immagini pubblicitarie ed editoriali moda per conto di magazine di settore.
Ottima capacità di lavorare in team ed in network con altri professionisti del settore acquisita durante il percorso lavorativo.
Si avvale per le sue produzioni di diverse attrezzature fotografiche, e le unisce alle tecniche di postproduzione con programmi di fotoritocco e grafici.